Volume I°: 3 cc-nn (manca 1 c.b.), 392pp.; Volume II°: 2 cc-nn, 378 pp.; Volume III°: 2 cc-nn, 424 pp.; Volume IV°: 2 cc-nn, 464 pp. N.B: Volume II° con frontespizio rinforzato, con perdita di qualche sillaba e di parte della marca tipografica; maldestri restauri alle prime 8 carte con perdita di parte del testo.
Note sull'opera
Giureconsulto nato a Barile in provincia di Potenza. Dopo avere conseguito la laurea a Napoli affiancò alla carriera forense quella pubblica, infatti fu Governatore Baronale in diversi luoghi del Regno delle Due Sicilie, diede alle stampe varie opere legali.
Note sull'autore
Moro Domenico Giureconsulto nato a Barile in provincia di Potenza.Dopo avere conseguito la laurea a Napoli affiancò alla carriera forense quella pubblica, infatti fu Governatore Baronale in diversi luoghi del Regno delle Due Sicilie, diede alle stampe varie opere legali la più importante delle quali è la Pratica Criminale che si trova frequentemente nella edzione definitiva in 4 voll. in 4°; l’edizione originale in folio è assai più rara.